Calcio – Anche la Nocerina ha la sua area hospitality
Prima della sfida contro la Juve Stabia, è stato tagliato il nastro alla nuova struttura, che sancisce un importante tassello da inserire nella campagna solidale “We Play For You” voluta dalla società rossonera nella persona della dottoressa Anna Citarella.
La data non è stata casuale. Il derby, con le sue mille sfaccettature fatte di tifo e campanilismo, ha conosciuto il suo lato migliore tramite l’inaugurazione. Il Presidente della Juve Stabia Manniello si è unito alla dottoressa Anna Citarella nel taglio del nastro, sancendo un’unione fatta di sportività e rispetto.
Alla presenza delle massime Autorità del territorio, i partecipanti hanno potuto gustare una cena studiata per promuovere i prodotti tipici e la cultura culinaria del territorio. Tra sport e tradizione, è stato presentato il progetto dell’Area Hospitality che durante la stagione di serie Bwin accoglierà le iniziative solidali della campagna “We Play For You” in cui sarà impegnata la Nocerina.
Inoltre, prima delle partite casalinghe, la società organizzerà degli incontri degustazioni per far conoscere le tipicità del territorio. L’Area Hospitality dello stadio San Francesco: una variegata cornice in cui si possono incontrare lo sport e la solidarietà.
No Comment