Calcio – Anche Samsung si autoesclude dalla contesa per la maglia della S.s. Lazio
Nuovo capitolo a sorpresa nella “telenovela” per lo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Anche Samsung, colosso coreano dell’elettronica al consumo, è uscito apertamente allo scoperto sulla questione della jersey-sponsorship biancoceleste. Il nome dell’azienda asiatica era tra i “rumour” degli ultimi giorni insieme a Sisal, Mazda, Bavaria Holland e Lg Electronics. Tutte ipotesi, almeno al momento, da scartare.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, che ha contattato direttamente la Edelmann di Milano (agenzia di pubbliche relazioni di Samsung Italia), il gigante coreano “…non è in alcun modo in trattativa con la S.s. Lazio”. A questo punto il mistero sul nuovo sponsor del club di Claudio Lotito si fa sempre più interessante, perchè rimarrebbe ancora in piedi l’ipotesi Lg Electronics.
Anche in questo caso, però, ci sono forti dubbi sulla buona riuscita dell’operazione, perchè la sponsorship di maglia sarebbe stata legata all’arrivo di un giocatore coreano “sostenuto” economicamente da LG. Non essendoci all’orizzonte fantasisti dagli occhi a mandorla (alle porte di Formello) bisogna dedurre che il futuro jersey-sponsor sarà un’azienda che non rientra in questo pool di nomi autorevoli.
No Comment