Sport e Scommesse

Calcio – Argentina: Boca ad un passo dal titolo

L’ex squadra del Pibe de Oro, oggi di Riquelme e company è ad un passo dalla conquista del titolo argentino: con la vittoria di stanotte gli basta un pari martedì nella terza partita contro il Tigre per diventare campioni. In una serata ricca di emozioni, il San Lorenzo de Almagro (che aveva vinto il primo spareggio per 2-1 contro il Tigre) si deve inchinare 3-1 nel finale ed è così ufficialmente fuori dai giochi.La prima rete arriva nell’ultimo minuto di recupero del 1 tempo: Riquelme serve Viatri che trova il gol anticipando Torres e Bianchi Arce. Nel secondo tempo però, il discusso portiere Javier Garcia, al minuto 15, si fa bucare in maniera clamorosa da un tiro di Solari (1 a 1).Grazie ad un contropiede il Boca può passa in vantaggio con Rodrigo Palacio e Chavez successivamente chiude i conti sul 3 a 1 a favore del Boca. 

Ora il Boca è campione se vince, pareggia o perde con un gol di scarto contro il Tigre che può ancora puntare al titolo se vince con due o più gol di scarto.

Bwin vede il Boca favorito.

Il Boca Juniors ha hattuto 2-1 l’Almagro nella seconda partita dello spareggio a tre che assegna il titolo di Apertura del Campionato Argentino. 

Previous post

Calcio – Champions: sfida stellare tra Inter e Manchester

Next post

Finanziamenti - Regione Veneto : allo sport 4.8 milioni di Euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *