Calcio – Argentina in casa dell’Adidas
Calcio e sportswear/footwear. Un binomio sempre più stretto e imprescindibile. A conferma di ciò arriva la notizia della nazionale di calcio argentina, che ha scelto come "ritiro" la cittadina di Herzogenaurach, a pochi km da Norimberga, in vista dei prossimi Mondiali di calcio in Germania (7 giugno-9 luglio 2006).
La particolarità di questo piccolo comune tedesco è che ospita da sempre la sede centrale di Adidas, sponsor tecnico dei bianco-celesti. Difficile pensare ad una coincidenza casuale. Adidas ha scelto di avere un buon ritorno mediatico non solo dalla Nazionale tedesca (griffata dalla testa ai piedi con il materiale della casa delle tre strisce), ma anche dalle altre impegnate nel prossimo Mondiale.
La presenza dell’Argentina, tra le sicure finaliste del campionato iridato, accenderà sicuramente i riflettori sul quartier generale del colosso dello sportswear mondiale. (riproduzione riservata)
Foto: La maglia dell’Argentina per Germania2006
Calcio e sportswear/footwear. Un binomio sempre più stretto e imprescindibile. A conferma di ciò arriva la notizia della nazionale di calcio argentina, che ha scelto come "ritiro" la cittadina di Herzogenaurach (quartier generale di Adidas), in vista dei prossimi Mondiali di calcio in Germania.
No Comment