Serie A - Serie B

Calcio – Arriva il main sponsor per il Palermo Calcio

palermocalciopramac.jpgDopo quasi due anni di attesa arriva il nuovo main sponsor per il Palermo Calcio.


Il club siciliano infatti ha raggiunto un accordo di partnership con Pramac, azienda operante nel settore della produzione e distribuzione di gruppi elettrogeni per la generazione di energia elettrica, attiva inoltre nel settore dei macchinari per la movimentazione logistica (quotata in Borsa sul mercato "Expandi"). Il gruppo opera su scala mondiale attraverso quattro stabilimenti produttivi, di cui uno in Italia (a Casole d’Elsa, Siena) e tre all’estero (Spagna, Francia e Cina). 


Pramac comparirà sulle maglie del Palermo per la restante parte del campionato 2007/08, e di fatto in occasione della partita che vedrà i rosanero affrontare a Torino la Juventus. Pramac detiene anche un'opzione per il prolungamento del contratto per un'ulteriore stagione (fino al 30 giugno 2009).


In virtù dell’accordo il Gruppo Pramac potrà avvalersi dell’immagine del Palermo per fini promozionali e il marchio della società sarà sulla maglia e sugli altri capi dell’abbigliamento tecnico del Palermo. Il marchio Pramac potrà essere inoltre esposto nelle campagne pubblicitarie e nel contesto di iniziative di co-branding del Palermo Calcio.


Il valore della maglia del Palermo ad inizio campionato era stimato intorno ai 2 milioni di Euro per l'intera stagione.

Dopo quasi due anni di attesa arriva il nuovo main sponsor per il Palermo Calcio. Il club siciliano infatti ha raggiunto un accordo di partnership con Pramac…..

Previous post

Impianti - Londra 2012: assegnato il progetto per l'impianto di Basket

Next post

Politica - Il "J'accuse" di Tavecchio (LND) sul calcio dilettantistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *