Serie A - Serie B

Calcio – As Roma in corsa con le grandi banche

A sorpresa la As Roma è scesa per la seconda volta in campo, nel turno infrasettimanale, con la maglia sponsorizzata da Banca Italease.

In una nota ufficiale il club capitolino ha reso noto che la scelta di Banca Italease rientra nell’ambito del più ampio rapporto instaurato con il gruppo bancario (lease back di Trigoria).

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, l’operazione avrebbe portato nelle casse della società del Presidente Sensi, per ogni uscita in campo, una cifra stimata superiore ai 100 mila Euro.

E’ probabile a questo punto che fino alla chiusura di un nuovo rapporto di main sponsorship, l’As Roma continui a gestire con accordi one-shot lo spazio pubblicitario sulla sua maglia. Tra le trattative in corso, oltre alla stessa Banca Italease, resta aperto il canale diretto con Banca Antonveneta, che partecipa al capitale di Banca Italease.

L’operazione con Italease rientrebbe così in un accordo quadro di cui farebbe parte sia Banca Antonveneta per le partite giocate in Italia, sia il marchio olandese ABN Amro (proprietaria di Antonveneta) per le partite disputate nelle competizioni europee. (riproduzione riservata)

Foto: courtesy of www.asroma.it

Previous post

Football - La NFL sbarca a Londra

Next post

Calcio – Il Bologna fc resta al Dall’Ara, e si allontana Euro 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *