Serie A - Serie B

Calcio – As Roma: rimandata la presentazione della maglia

Quanto apparso recentemente sui giornali, specie quelli romani, sulla presentazione della nuova maglia della As Roma (preparata dalo sponsor tecnico Diadora) il prossimo 18 luglio, non corrisponde al vero.

Da fonti vicine alla stessa Diadora, è stato infatti confermato a SportEconomy.it che non è stata definita alcuna data per la presentazione del nuovo kit dei giallorossi. Nel ritiro precampionato, la As Roma potrebbe infatti scendere in campo senza alcun jersey sponsor, dato il prolungamento delle trattative con Mazda (il contratto è scaduto alla fine della stagione calcistica appena terminata) ed altri potenziali partner, una situazione che ha fatto propendere lo sponsor tecnico per un ritardo nella presentazione delle nuove maglie.

La situazione della As Roma, ricorda quella del Barcellona, dove Nike, kit supplier dei blugrana, ha dovuto presentare le nuove maglie dei catalani per la prossima stagione senza il jersey sponsor, con il rischio di dover “ricostruire” le maglie della squadra di Laporta, non appena dovesse essere annunciato ufficialmente il primo storico sponsor del club spagnolo.

Link: Trattativa serrata per As Roma – Mazda

Previous post

Motori - Dalla city londinese al Trofeo Maserati Vodafone (3)

Next post

Calcio - Agcom interviene su procedimento Ue-minispot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *