Serie A - Serie B

Calcio – Ascoli: torna il “bigliettone”

Foto: lo Stadio Del Duca di Ascoli, courtesy of Ascoli Calcio 1898 Spa

L’obiettivo principale dei club di calcio italiani è portare i tifosi allo stadio, dopo il calo generalizzato di presenze che ha investito tutte le squadre di serie A in quest’ultima stagione.

La divisione marketing della Società dell’ Ascoli calcio 1898 SpA sta sostenendo le presenze al Del Duca grazie al "Bigliettone", un unico biglietto che, con uno sconto di circa il 6% rispetto al biglietto pieno, consente di assistere a più partite.

Dopo il successo dell’esperimento-pilota per le tre partite giocate “in casa” dall’Ascoli con Empoli, Lecce e Juventus (2.083 biglietti venduti), l’operazione promozionale si ripeterà anche per altre gare.

Cristiano Leonardi, direttore marketing della squadra ascolana e promotore dell’iniziativa è soddisfatto  per una campagna marketing "che non solo fidelizza lo spettatore alla squadra, ma garantisce la presenza di pubblico allo stadio Del Duca e tutela gli spettatori marchigiani, che hanno diritto a posti a loro destinati”.

Il Bigliettone 2 sarà in vendita per le partite Ascoli – Messina e Ascoli – Roma; il Bigliettone 3 sarà proposto ai tifosi per gli incontri Ascoli – Inter e Ascoli – Chievo. (riproduzione riservata)

Previous post

Motonautica - Man: la sponsorship finisce in acqua

Next post

Calcio - La Provincia nuovo sponsor del Crotone Fc

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *