Serie A - Serie B

Calcio – Asics, nuovo kit supplier del Torino F.c.

L’ingresso di Urbano Cairo, imprenditore alessandrino titolare della Cairo Communication (settore eidtoria/multimedia), nelle vesti di presidente del Torino F.c. ha portato serenità in seno alla tifoseria granata, dopo i momenti “drammatici” dei giorni scorsi.

E’ stato annunciata, tra l’altro, la firma della partnership tecnica con Asics (brand piemontese), già da alcuni anni al fianco dell’ex Torino calcio. Asics, che con questa operazione si lega ulteriormente al territorio (visto che è partner del Toroc per le prossime Olimpiadi invernali di Torino 2006) sostituirà Anzi Besson. Il marchio di abbigliamento tecnico, tradizionalmente legato agli sport invernali, aveva dato la proprià disponibilità a vestire i giocatori del Torino, dopo l’ingresso dei “lodisti” Rodda-Marengo-Giovannone.

Con Cairo naturalmente molti dei contratti precedentemente firmati non sono stati ratificati, preferendo il nuovo management optare per nuove soluzioni (lo stesso sta avvenendo sul fronte del calcio mercato).

Previous post

Formula 1 - Symantec diventa "Strategic Technology Provider" della Renault

Next post

Calcio - Problemi per il naming dello stadio di Pamplona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *