Calcio – Banca Monte Parma al fianco del Parma Fc
Il Parma Fc ha ufficializzato di aver concluso un’operazione di sponsorizzazione con l’istituto bancario locale Banca Monte Parma.
L’accordo, che avrà effetto per la stagione 2006/07 con la possibilità di rinnovarsi fino al 2010 (a condizioni già stabilite), è molto più che una semplice operazione commerciale. Vista la delicata posizione economico-finanziaria in cui la compagine gialloblù versa da diversi anni, un accordo con un istituto bancario è strategicamente molto rilevante.
In virtù dell’accordo, il logo della banca sarà presente all’interno del Tardini e su tutte le pubblicazioni della società. L’accordo, inoltre, prevede una serie di operazioni di co-marketing sul territorio volta ad aumentare la “forza” della banca sul territorio.
Non è noto il valore dell’accordo, ma secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Banca Monte Parma è riuscito a superare, sul filo di lana, la concorrenza del diretto competitor, Cassa di Risparmi di Parma e Piacenza, e diventare partner dei ducali.
Ancora nessuna novità, invece, sul nome del nuovo main sponsor (che prenderà il posto dei due sponsor che si sono avvicendati lo scorso anno: Champion e Tecnocasa) dei gialloblù che, intanto, domani presentano la nuova maglia Erreà per la stagione 2006/07. (riproduzione riservata)
Foto: un’immagine della presentazione
No Comment