Calcio.Internazionale

Calcio – Barcellona: ipotesi Puma per la maglia

barcaunicef.jpgSecondo alcune indiscrezioni rilanciate dai media spagnoli, il Barcellona potrebbe indossare dal 2008 abbigliamento sportivo fornito dalla casa di sportswear Puma.


Un cambio clamoroso di partnership, data la pluriennale esperienza con Nike, fino a poche settimane fa unico marchio a comparire sulle maglie dei blaugrana (ora “sporcate” dal logo Unicef, vedi foto)


La casa di abbigliamento Puma, secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, pagherebbe la cifra record di 20 milioni di Euro per 4 anni (80mln in totale), contro gli attuali 15 mln di Euro garantiti dall’americana Nike, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2008.


L’ipotesi di cambio nel fornitore tecnico del club guidato dal presidente Laporta non era poi così “strampalato”. Già nei mesi scorsi si parlava infatti di una rinegoziazione del contratto in essere con Nike, in virtù della scelta di non portare sulle maglie del Barcellona alcun altro logo “commerciale”. Gli americani , secondo El Mundo Deportivo, non sembrano però intenzionati a rivedere il lato economico, rischiando però di perdere uno dei club di calcio più rappresentativi presenti al momento nel loro portfolio.


Link Partner: www.sportstrategies.com

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate dai media spagnoli, il Barcellona potrebbe indossare dal 2008 abbigliamento sportivo fornito dalla casa di sportswear Puma, per una cifra record di 20 mln annui.

Previous post

Sport&Sociale - Volley: Antonveneta sostiene Aismme

Next post

Sport&Tv - GXT si promuove all'Olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *