Calcio – Bavaria non è interessata alla S.s.Lazio…anzi, ripensa al “Toro”
Non sarà Bavaria Holland il prossimo jersey-sponsor della S.s. Lazio per la stagione 2005/6. Nonostante quanto scritto ieri dall’autorevole “Corriere dello Sport” su una chiusura a breve dell’accordo di main sponsorship con la casa olandese produttrice di birra, non esistono attualmente contatti per una risoluzione positiva dell’operazione in oggetto.
La pista Bavaria pertanto si chiude ancora prima di essere stata battuta. Sono troppi ormai i rumour, il più delle volte non in linea con le reali trattative di mercato, che stanno uscendo sulla squadra guidata da Lotito, che punta decisamente un contratto da 4 mln di euro l’anno (per un intero biennio).
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Bavaria Holland, dopo aver recentemente rinnovato la sponsorship istituzionale con l’A.c. Milan, potrebbe perfino tornare a firmare le maglie del Torino F.c., grazie anche all’ingresso del nuovo presidente (Urbano Cairo – imprenditore alessandrino quotato in Borsa con Cairo Communication).
Un ritorno di fiamma legato ai rapporti, ormai duraturi, con la fan-base granata (che ha partecipato anche al torneo dei tifosi Bavaria Cup) e alla presenza della sede centrale italiana a Torino (quindi per una serie di logiche di geomarketing).
No Comment