Calcio.Internazionale

Calcio – Betfred si allea con i Red Devils

Continua senza soste la politica commerciale del Manchester United, che ha siglato un accordo di partnership commerciale con Betfred (azienda specializzata in gaming, poker e online casinò).


 


I Red Devils avevano nei mesi scorsi rifiutato l’offerta di un altro importante bookmaker (Mansion), per la firma della maglia di gioco, prima di legarsi per 22 mln di euro ad AIG (compagnia assicurativa americana). Con questo nuovo accordo il ManUtd copre anche il segmento del “gaming” legandosi commercialmente ad un’azienda del territorio (la sede di Betfred è proprio nella città di Manchester).


 


L’accordo prevede operazioni congiunte di marketing, l’utilizzo di Internet e del canale televisivo MUTV per la realizzazione di una serie di sponsorship-program. Oltre a ciò verrano aperti una serie di piccoli chioschi “Betfred” all’interno dell’Old Trafford (sede del club inglese di Premier league) e personalizzate diverse “aree corporate” con i colori e il logo sociale dell’azienda di gaming. – (riproduzione riservata)

Previous post

Golf - Nokia lancia il cellulare per golfisti

Next post

Calcio - La Nafta Mosca si sposa con la RFS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *