Calcio.Internazionale

Calcio – Boca campione di “creatività” marketing

Non conosce confini il marketing del Boca Juniors, storico club di Buenos Aires.  Nel super match di domenica scorsa che vedeva i gialloblù opposti agli storici rivali del River Plate la società argentina ha utilizzato un singolare tunnel di gomma brandizzato dal quale sono usciti i calciatori "boquensi". Un modo per attirare il pubblico presente allo stadio e gli spettatori sudamericani incollati allo schermo di questo 321° derby stracittadino.

Sempre il Boca nell’ultimo anno ha stretto un accordo con la Porsche Argentina per personalizzare un SUV con i colori del club, in occasione della festa del "Centenario" e già da tempo ha stretto accordi con la rete dei taxisti di Buenos Aires che accompagnano i turisti in giro per la città con la pubblicità ed i colori del club sullec portiere. – (riproduzione riservata)

 

Previous post

Basket - FedEx lancia la nuova campagna pubblicitaria

Next post

Coni - Petrucci annuncia il lancio del Merchandising

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *