Calcio.Internazionale

Calcio – Boca Juniors: il prossimo obiettivo è il nuovo stadio

4_657_4w2MonytrQ-154x.jpgPedro Pompilio, vicepresidente del Boca Juniors, lancia la nuova sfida per la Commissione Direttiva del club: la realizzazione, entro fine 2007, della nuova “Bombonera”, casa dei giallo-blù sudamericani.


Nel 2008, infatti, entrerà in vigore il nuovo regolamento secondo cui tutti i fan dovranno essere seduti (così come accade da diversi anni nel calcio inglese).


Gia diverse proposte, sia di finanziamento che di terreni dove poter far sorgere il nuovo stadio, sono arrivate al club, ma la decisione finale spetta solo alla commissione direttiva.


Il nuovo stadio (che avrà una capienza di 60-70.000 posti) secondo le indicazioni del club, sorgerà vicino ad arterie stradali gratuite ed accessibili, per tutti, e dovrà poter contare su un ampio parcheggio.


Anche se i tempi sono un pò ristretti, il club è certo che il nuovo impianto sarà in grado di regalare comfort, ma soprattutto emozioni forti, così da far dimenticare in fretta il ricodo monumentale che i tifosi legano alla Bombonera. (riproduzione riservata)


Foto: Un’ immagine del “Boca Juniors”


 

Previous post

Germania 2006 - BenQ lancia il cellulare "tedesco"

Next post

Sport&Scommesse - Calciopoli non ferma gli scommettitori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *