Calcio – Bologna: nuovi soci e aumento di capitale per la societa’ rossoblu
Si tratta di Lobby 051, società di investimenti, partecipazioni e consulenza operante anche nel settore marketing e pubblicità presieduta da Maurizio Ferrari – imprenditore già noto al BFC 1909 per le passate collaborazioni proprio nel settore marketing – che entra in Bologna 2010 con una quota del 3,90 per cento circa. Un nuovo ingresso che non mancherà certamente di fornire nuove interessanti contributi in campo promozionale alla società rosso blu.
Quota simbolica ma grande attenzione ed entusiasmo per il parallelo ingresso di Open Komm, società con sede a Casalecchio di Reno che ha al suo attivo 2500 società clienti. Si va dalla PMI alla Multinazionale per questa società che opera dal 2004 nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi alle imprese a fianco di Vodafone Italia e che vanta già numerose iniziative legate al mondo sportivo bolognese dilettantistico (www.bolognafc.it)
Si completa con largo anticipo l’aumento di capitale, fissato a 13 milioni, grazie all’ingresso di due nuovi soci in Bologna 2010.
No Comment