Calcio – Borussia Dortmund: risultati record negli ultimi sei mesi
Per la prima volta nella storia della società il Borussia Dortmund ha superato la barriera dei 100 mln di fatturato e precisamente 101.400.000 euro (periodo 1 Luglio – 31 dicembre 2011).
Le vendite sono aumentate nel primo semestre dell’anno fiscale 2011/2012 di più di 30 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (€ 71 milioni).
In bilancio, la società ha per questo periodo l’utile record di € 16,7 milioni al lordo delle imposte (lo stesso periodo l’anno precedente è stato di 4,3 milioni).
I ricavi sono da attribuirsi sia all’ottimo periodo atletico che la squadra sta vivendo, sia all’ultima partecipazione alla Champions League e anche al rigore con cui la dirigenza di Dortmund gestisce le proprie casse.
Il Borussia Dortmund pubblica i risultati semestrali: circa 100 milioni di euro di fatturato e 16,7 milioni di utili
No Comment