Calcio – Caldirola e Milan: la partnership continua grazie a Infront
Caldirola e lo sport: un binomio ormai
storico, rafforzato da numerose sponsorship di successo nel mondo del ciclismo
e del calcio. Proprio come l’accordo di Officlal
Partner con AC Milan, che è stato rinnovato anche per la stagione 2011-2012.
Sulla
scia degli eccellenti risultati conseguiti la scorsa stagione,
nuovamente sulla partnership con il club rossonero per rafforzare il brand e
svilupparne la presenza anche sui mercati internazionali.
L’accordo
è stato sancito stamani in un incontro cui hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato
AC Milan e Michele Radaelli e Luigi
Maggioni, rispettivamente Amministratore
Delegato e Direttore Commerciale di Casa Vinicola Caldirola.
Anche
per questa stagione, Caldirola godrà quindi di una grande visibilità non solo allo stadio Meazza San Siro –
attraverso led a bordocampo, spot “Un respiro D.O.C.G.” sul megaschermo, logo
sul backdrop delle interviste per le Tv locali, degustazioni di
una selezione di vini della linea Armonia presso le salette hospitality – ma anche nel centro sportivo di Milanello,
sull’house organ del club di via
Turati e su altro materiale di
comunicazione; cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. E
non mancheranno interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui posti
riservati per le partite di serie A e di Champions League e l’opportunità di
coinvolgere alcuni giocatori in eventi aziendali o promozionali.
“Continuare a essere al fianco di una società
del calibro del Milan in qualità di Official Partner – ha affermato Michele Radaelli – è per Caldirola un’occasione eccezionale non solo in fatto di
visibilità e prestigio, ma anche di business, poiché ci consente di rafforzare
i nostri brand più importanti in Italia e a livello internazionale e, nel
contempo, di creare preziose ed esclusive opportunità di dialogo con i nostri
partner del retail”.
Ha
aggiunto Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore
Delegato del Milan: “Siamo davvero
orgogliosi che Caldirola abbia deciso di rinnovare la sponsorizzazione perché
ciò significa che insieme si è ben lavorato raggiungendo gli obiettivi
prefissati; ora si riparte per una nuova stagione con lo scudetto cucito sul
petto e pronti a nuove sfide sportive e commerciali per rendere sempre più
forte il marchio Milan, in Italia e nel mondo, così da mettere a disposizione
di Caldirola e di tutti gli altri Sponsor un brand unico e di grande appeal”.
2011-2012 la sponsorship con il club rossonero in qualità di Official Partner:
un accordo che assicurerà all’azienda forte visibilità sia in Italia sia sui
mercati internazionali e un consolidamento del proprio marchio, oltre a
tradursi in interessanti occasioni di network con i partner commerciali in
occasione delle partite interne del Milan.
No Comment