Calcio – Caldirola fornitore ufficiale per Milan e Inter
L’azienda vitivinicola con sede a Missaglia (LC), leader a volume in grande distribuzione nel segmento vetro con un fatturato 2009 pari a 50 milioni di euro, rafforza così il dialogo e il legame con il mondo del calcio. Un’operazione che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di sviluppo del marchio, soprattutto per il canale export che attualmente costituisce il 20% a valore e il 25% a volume e presenta quindi ampi margini di crescita. A sancire l’avvio della partnership 2010/2011, uno spot destinato al maxi schermo dello stadio Meazza-San Siro, intitolato ‘Caldirola Chorus’, che ha debuttato sabato 6 novembre in occasione di Inter-Brescia, e che sarà in seguito mandato in onda durante tutte le partite di campionato delle due squadre in casa.
La Casa Vinicola Caldirola rinnova l’accordo di fornitura ufficiale con l’AC Milan – in esclusiva merceologica – e si conferma partner di FC Internazionale.
No Comment