Calcio.Internazionale

Calcio – Canadian Solar sponsor del Fulham

Il nuovo accordo biennale con Canadian Solar, i dettagli finanziari non sono stati rivelati, vede l’azienda diventare sponsor ufficiale di energia della squadra di Premier League . 

Canadian Solar riceverà marketing dedicato, l’ospitalità e privilegi sulla pubblicità. Il logo Canadian Solar sarà presente in tutte le gare interne del club oltre che sul sito web del Fulham FC e su tutte le altre altre piattaforme di advertising.

Canadian Solar è sponsor del Hannover 96 e FC Norimberga (Bundesliga), New York Yankees e San Francisco Giants (MLB), San Jose Sharks (NHL) e in Italia della Virtus Pallacanestro Bologna.

Il Fulham Football Club hanno esteso il trend in crescita che vede le società di calcio firmare accordi con società di energia solare.

Previous post

Vela - Audi si prepara per il Trofeo Regione di Murcia

Next post

Calcio - Napoli: sabato la presentazione della squadra a Piazza del Plebiscito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *