Calcio- Canon mette a fuoco il Sudamerica
Non è un caso che la società giapponese, che nel 2010 ha raggiunto un fatturato di 39 miliardi di euro, abbia scelto di essere presente in un evento di così alto profilo, dal momento che quello del Sudamerica rappresenta uno dei mercati più in rapida crescita in cui l’azienda di Tokyo mira a espandersi velocemente.
Secondo i termini della partnership, Canon sarà telecamera, videocamera, lente, binocolo, stampante e calcolatrice ufficiale della Coppa e, inoltre, il suo logo sarà ben visibile durante le partite (sui cartelloni pubblicitari), durante le conferenze stampa e su tutti i gadgets ufficiali dell’evento.
Protagoniste del torneo saranno Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuale, Giappone e Messico (ospiti) che daranno vita alle partite del più vecchio torneo calcistico internazionale, cercando di portar via il titolo all’attuale detentrice, la nazionale verdeoro.Dal 1 al 24 luglio si svolgerà la 43° edizione della Coppa America, principale tornerò di calcio dell’America latina, e Canon USA è pronta per essere sponsor ufficiale del torneo.
No Comment