Calcio – Capital One nuovo title sponsor della Coppa inglese
Dall’inizio della stagione 2012/13, la 52esima edizione del torneo ad eliminazione diretta, verrà intitolato Capital One Cup.
Capital One ha aperto il suo quartier generale a Nottingham nel Regno Unito nel 1997 ed oggi è nella top 10 tre le società che emettono carte di credito in Gran Bretagna con tre milioni di clienti.
Il sorteggio per il primo turno round della Capital One Cup sarà effettuato Giovedi 14 giugno con il primo turno previsto per il 13 agosto. Al sorteggio prendono parte tutte le squadre di Championship (Serie B), League 1 e League 2 ad eccezione delle 3 retrocesse dalla Premier (Bolton Wanderers e Blackburn Rovers) che saranno inserite nel sorteggio del secondo turno. I sette club della Premier League che si sono qualificati per la competizione europea (Manchester City, Manchester United, Arsenal, Tottenham Hotspur, Chelsea, Newcastle United e Liverpool) si uniranno nella mischia nel terzo turno.
La Lega Calcio inglese ha annunciato il nuovo title sponsor, per i prossimi quattro anni, della Coppa di Lega: sarà Capital One, una delle principale Credit card Company del Regno Unito.
No Comment