Calcio.Internazionale

Calcio – Carlsberg estende l’accordo con la FA

Il nuovo accordo, dal valore 2 milioni di sterline, prevede un aumento a bordo campo dei diritti pubblicitari. Carlsberg avrà anche una estensione dei diritti sulla nazionale dell’Inghilterra e utilizzerà giocatori come il capitano John Terry, Wayne Rooney e l’astro nascente Jack Wilshere nelle prossime campagne pubblicitarie. 
 
L’accordo è stato annunciato poche ore prima che la stessa FA rivelasse il nuovo accordo di sponsorizzazione della FA Cup con Budweiser. 

Da definire la situazione bizzarra che si potrebbe verificare a Wembley dove i diritti sono divisi tra tre brand di birra: Carlsberg, partner Football Association, Budweiser sponsor della FA Cup e Carling sponsor, appunto, della Carling Cup (seconda coppa di lega la cui finale si gioca a Wembley).  
La Football Association ha annunciato che estenderà la sua partnership fino al 2014 con gigante danese della birra Carlsberg.
Previous post

Beach Volley - Kerri ed Emmanuel in formato XXL

Next post

Presentato il 'Libro Bianco per lo Sport in Emilia-Romagna'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *