Calcio – Caso sponsor: la Roma si fa viva con una nota ufficiale
Alla fine l‘As Roma è uscita allo scoperto ed in merito alle notizie contrastanti sulla questione sponsor tecnico (in lizza Kappa e Legea), il club capitolino, in una nota ha precisato: “ad oggi l’As Roma non ha sottoscritto alcun contratto, nè ha raggiunto alcuna intesa relativa alla propria sponsorizzazione tecnica, essendo ancora in corso le trattative volte al raggiungimento di un possibile accordo con i principali operatori di mercato.
Pertanto le notizie diffuse relativamente all’avvenuta conclusione di contratti o intese al riguardo sono da ritenersi destituite di ogni fondamento”.
L’AS Roma chiude il comunicato dicendo che “si riserva il diritto di intraprendere ogni azione nei confronti di chiunque diffonda notizie non veritiere che possano avere effetti di turbare le trattative in corso”.
Alla fine l‘As Roma è uscita allo scoperto ed in merito alle notizie contrastanti sulla questione sponsor tecnico (in lizza Kappa e Legea), il club capitolino, in una nota ha precisato: “ad oggi l’As Roma non ha sottoscritto alcun contratto, nè ha raggiunto alcuna intesa relativa alla propria sponsorizzazione tecnica
No Comment