Serie A - Serie B

Calcio – Cassano a Germania 2006 con Puma, ma in scia c’è Reebok

Risolta la pratica Real Madrid, il prossimo obiettivo di Antonio Cassano (n.19 dei "galacticos") è la convocazione in Nazionale. Lo vuole fortemente il giocatore pugliese, ma soprattutto il suo sponsor personale: la Puma (kit supplier ufficiale della Nazionale maggiore italiana).

Il contratto con la "sneaker" tedesca scade il prossimo 30 giugno 2006. Nel frattempo fervono le trattative per il rinnovo e dalla Spagna arriva, perfino, il rumour di un interessamento di Reebok per 2 mln di euro (su base quinquennale).

Cassano ha ricevuto, fino ad oggi, dalla Puma (il contratto aveva durata triennale) più di 1 mln di euro. Contattato dalla redazione di Sporteconomy.it Luigi Fusaro, a.d. Puma Italia ha dichiarato: "vengono a conoscenza solo adesso di questo rumour….Ne sono assolutamente all’oscuro. Antonio Cassano è testimonial di Puma per contratto fino al prossimo 30 giugno 2006, e al momento non ci sono elementi che ci portano a pensare che non rinnoverà con la nostra marca…" (riproduzione riservata)

Foto: La presentazione di Cassano al Real Madrid

Entra nel vivo il rinnovo della sponsorship tecnica di Antonio Cassano, astro nascente del calcio italiano, da pochi giorni in forza al Real Madrid. Dalla Spagna il rumour, non confermato da Puma, di un interessamento di Reebok per 2 mln di euro.

Previous post

Media - Nasce "Sport Club", prima "free press" mensile dedicata al mondo dello s

Next post

Sport&Diritto - Si apre oggi a Milano la causa "Quelli che il calcio..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *