Calcio – Champion “lascia” il Parma Fc
Parte con il piede sbagliato il 2006 per il Parma F.c., ancora alla ricerca di un definitivo e nuovo assetto societario.
Champion Europe, sponsor tecnico della società emiliana, ha reso noto infatti di aver deciso di interrompere l’accordo esistente con il Parma dal 1999, per la fornitura dell’abbigliamento sportivo.
Champion nella stagione 2004/05 è stato sponsor unico del Parma, contribuendo a risolvere i diversi problemi finanziari del team.
Nel frattempo Erreà, società parmense di abbigliamento sportivo, dovrebbe per il girone di ritorno coprire le esigenze della squadra emiliana.Il logo dell’azienda del "doppio rombo" è comparso oggi sul backdrop durante la presentazione del portiere Guardalben in prestito dal Palermo. (riproduzione riservata)
Parte con il piede sbagliato il 2006 per il Parma Fc, ancora alla ricerca di un definitivo e nuovo assetto societario. Champion Europe, sponsor tecnico della società emiliana, ha reso noto infatti di aver deciso di interrompere l’accordo esistente con il Parma dal 1999, per la fornitura dell’abbiagliamento sportivo.
No Comment