Calcio – Champions League: assegnati i diritti Tv in Scandinavia
Con la sua candidatura, Modern Times Group si è impegnata in una programmazione molto ampia che comprende dirette e sintesi:
• In Danimarca, il canale in chiaro TV3+ trasmetterà la diretta di prima scelta del martedì e del mercoledì, con sintesi complete al termine degli incontri. Le altre dirette saranno disponibili su TV2 Sport e sui canali Viasat.
• In Norvegia, la diretta di prima scelta del mercoledì verrà trasmessa su Viasat 4, mentre il resto delle dirette e delle sintesi verrà trasmesso sui canali Viasat Football e Sport. Inoltre, un riepilogo delle partite di Champions League della settimana verrà trasmesso mercoledì sera su Viasat 4.
• In Svezia sarà possibile seguire l’incontro di prima scelta e le sintesi del martedì sul canale in chiaro TV10, mentre le altre dirette e sintesi verranno trasmesse sui canali Viasat. La finale di Champions League e la Supercoppa UEFA verranno trasmesse in chiaro su TV6.
In linea con l’approccio a piattaforma neutrale voluto dalla UEFA, i diritti potranno essere sfruttati anche via Internet sul sito di Modern Times Group e su telefono cellulare nelle rispettive aree.
Uefa.com
La UEFA ha annunciato l’assegnazione dei diritti televisivi per la UEFA Champions League 2012-15 in Danimarca, Norvegia e Svezia a Modern Times Group, che gestisce le piattaforme e i canali Viasat.
No Comment