Calcio – Champions League: le partite di oggi
A San Siro, Milan – Ajax, con ogni verdetto già emesso: rossoneri agli ottavi di finale di Champions League, olandesi eliminati. I lancieri, tra l’altro, scenderanno in
campo con il nuovo allenatore Frank De Boer, che ha preso da poche ore,
il posto del dimissionario Martin Jol. Nel girone del Milan, in campo al Bernabeu anche Real Madrid – Auxerre, senza lo squalificato Josè Mourinho.
Cluj – Roma è più delicata, ai giallorossi comunque basterà anche un pareggio per qualificarsi. Bayern Monaco – Basilea, sempre del Gruppo E, è un’altra sfida da tenere d’occhio.
Tutto deciso nel Gruppo F, dove sono in programma gli incontri Marsiglia – Chelsea (Carlo Ancelotti vuole interrompere la striscia negativa coi Blues tra campionato e coppa) e Zilina – Spartak Mosca.
Molto più incerto il Gruppo H: Arsenal – Partizan Belgrado vede i Gunners obbligati a vincere, perché da Shakthar Donetsk – Sporting Braga potrebbero arrivare brutte sorprese.
Mercoledì di coppa dopo l’antipasto di ieri che ha visto la sconfitta dell’Inter, qualificata comunque come seconda dietro il Tottenham, la vittoria del ManUTD che gli ha assicurato il primo posto nel giorone, e la conferma dello strapotere del Barcellona che con una squadra piena di giovani ha battuto 2 a 0 il Rubin Kazar. Oggi tocca alle altre due italiane: Milan (già qualificato come secondo dietro il Real Madrid) e Roma (alla ricerca del punto che la farebbe approdare agli ottavi).
No Comment