Calcio – Champions League: si ripropone la sfida Adidas-Nike
Ancora una volta sarà una sfida Adidas-Nike, quella che vedrà coinvolte le otto finaliste entrate di diritto nei quarti della Champions league. Su otto club ben sette sono legati rispettivamente alla casa delle tre strisce o a quella del baffo. Unica eccezione l’A.s. Roma con Diadora, a difendere lo sportswear italiano.
Adidas ha quattro football club (Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea, A.c. Milan), Nike tre (Valencia, Manchester United e Psv Eindhoven). Anche quest’anno quindi, nonostante la presenza della Diadora sono presenti club legati ai due più importanti colossi dell’abbigliamento sportivo mondiale.
Unici marchi, al di fuori di questi tre, presenti negli ottavi (appena conclusi) sono stati Umbro (legato all’Olympique Lyonnais) e Airness (al Lille Losc). – (riproduzione riservata)
Ancora una volta sarà una sfida Adidas-Nike, quella che vedrà coinvolte le otto finaliste entrate di diritto nei quarti della Champions league.Su otto club ben sette sono legati rispettivamente alla casa delle tre strisce o a quella del baffo.
No Comment