Calcio.Internazionale

Calcio – Chelsea ed Input Media insieme fino al 2010

abramovich3.jpgIl club campione d’Inghilterra negli ultimi due anni, il Chelsea, oltre a rinforzare il suo organico, sta lavorando anche su altri fronti.


In questa logica, rientra il rinnovo, fino al 2010, con Input Media, sports production company londinese.


In virtù di questo deal, Input Media curerà i contenuti relativi a Chelsea TV channel (nato nel 2001), network con una programmazione settimanale di 40 ore incluse le partite “live” del campionato “riserve”, delle amichevoli pre-campionato, oltre a news, interviste e profili dei giocatori.


Chelsea Tv channel è un network internazionale che raggiunge, a livello worldwide, 17 milioni di persone. (riproduzione riservata)


Foto: Roman Abramovich, patron del Chelsea, con la moglie.

Previous post

Calcio - Korea: promozioni speciali "in onore" di Germania 2006

Next post

Sport&Fashion - Diadora presenta la linea sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *