Calcio – Chelsea FC: Etihad nuovo Platinum Sponsor
Nuovo sponsor arabo per il Chelsea di Abramovich. Durante una conferenza stampa i Blues hanno svelato il nome del nuovo Platinum Sponsor che per i prossimi 3 anni entra a far parte del pool di sponsor del club londinese.
Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha infatti firmato un deal dal valore complessivo di circa 3 milioni di sterline che lega l’azienda araba ad uno dei club di Premier League più appetiti a livello internazionale.
L’obiettivo commerciale di Etihad ovviamente è quello di spezzare il monopolio delle rotte (in partenza dal regno Unito) verso il Medio Oriente di Emirates, main sponsor dell’Arsenal (club londinese rivale del Chelsea) e title del nuovo impianto da 60mila posti dei “Lancieri”.
Il logo di Etihad comparirà all’interno dello Stamford Bridge durante i match di Premier League, della FA Cup e della Curling Cup.
Etihad è title sponsor della scuderia di Formula 1 Spyker e dallo scorso agosto il main sponsor del club di rugby inglese, Harlequins.
Nuovo sponsor arabo per il Chelsea di Abramovich. Durante una conferenza stampa i Blues hanno svelato il nome del nuovo Platinum Sponsor che per i prossimi 3 anni entra a far parte del pool di sponsor del club londinese.
No Comment