Calcio – Chievo a 4.30 contro l’Inter
Bwin quota la vittoria dei padroni di casa a 4.30, mentre il pareggio è dato a 3.35.
I nerazzurri arrivano proprio nel momento più delicato. Mancano infatti 4 giornate al termine del campionato e 12 punti a disposizione. Il Chievo, dal canto suo, è una formazione che non molla mai: la Juventus ne sa qualcosa. Nel match giocato poche giornate fa, i bianconeri hanno pareggiato con i veneti con il risultato clamoroso di 3-3. Mattatore dell’incontro, l’attaccante valdostano, Sergio Pellissier. Ora, il bomber dei veneti, vuole tirare un brutto scherzo anghe algi uomini di Mou:
"Adesso proveremo a rovinare la festa dell’Inter, abbiamo bisogno di punti più di loro – ha affermato il giocatore a "Radio Kiss Kiss" -. Affronteremo la squadra più forte del campionato proprio nel momento in cui vorrà chiudere ogni discorso scudetto, speriamo che ci possa essere festa per entrambe le squadre".
Bwin quota la vittoria dei Campioni d’Italia a 1.75.
Il Chievo Verona è ancora in piena bagarre per la salvezza. Nella prossima giornata, per i veneti di Mimmo Di Carlo non sarà una passeggiata. Al "Bentegodi" arrivano i Campioni d’Itaalia dell’Inter. Scommetti sul Chievo con bwin.it.
No Comment