Calcio – Chievo a 5.75 contro il Genoa
Il giorno dopo la partita, il massimo dirigente veneto, Campedelli, ha ripercorso la splendida prova dei suoi, che sono stati capaci di agguantare per ben due volte il pareggio alla corazzata nerazzurra. Queste le parole del presidente, riportate da calciomercato.it: "È stata una bella domenica, non ottima. Ottima lo sarebbe stata se avessimo vinto, ma non esageriamo contro l’Inter: per vincere contro i nerazzurri serve il mitra. La salvezza però arriverà solo con l’aritmetica".
Il cammino dei veneti verso la certezza matematica è ancora lungo e tortuoso, anche perchè nel prossimo incontro, andranno a Genova a sfidare il Grifone, affamato del quarto posto Champions. Bwin quota la vittoria del Genoa a 1.50.
Il Chievo di Mimmo Di Carlo, ha giocato ancora una volta una fantastica partita. Anche perchè, dall’altra parte, c’era l’Internazionale dello "SpecialOne". Risultato e gioco ottimi, per un Chievo che sta cercando in tutti i modi la salvezza. Manca solamente la certezza aritmetica. Scommetti sul Chievo con bwin.it.
No Comment