Serie A - Serie B

Calcio – Co-Branding Cagliari-Carrefour e Tiscali

Un marchio della grande distribuzione organizzata si lega al marchio Cagliari calcio (serie “A”-Tim). L’iniziativa di co-marketing nasce per avvicinare i bambini allo sport e ai colori rossoblu. Carrefour sarà partner insieme al primo sponsor di maglia Tiscali, nell’evento di celebrazione dell’11° anniversario dell’Ipermercato Carrefour di Quartu Sant’Elena.


Al via l’operazione “Disegna la tua Squadra del Cuore” rivolta ai giovani supporter del Calciari. Da ieri e fino al 7 novembre tutti i bambini dai 5 ai 13 anni, potranno dare estro alla propria creatività nel disegnare la propria “squadra del cuore”. I disegni, indicanti sul retro nome, cognome, data di nascita, indirizzo e recapito telefonico dovranno essere inseriti nell’apposita urna presente presso la galleria dell’Ipermercato Carrefour.


Il 9 novembre alle ore 18.30, presso l’Ipermercato Carrefour , avrà luogo la premiazione dei nove elaborati più creativi ed originali e con la presenza di una rappresentanza dei giocatori del Cagliari calcio riceveranno i premi offerti dal team rososblù, dal main sponsor Tiscali e dalla catena Carrefour.

Previous post

Next post

Olimpiadi - La Mondo a Montecarlo per la "vernice" della pista dei Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *