Calcio.Internazionale

Calcio – Coca-Cola “title” dello stadio del River Plate

river_plate.jpgQuaranta milioni di dollari in 10 anni. E’ questa la cifra che Coca-Cola, colosso del beverage americano, avrebbe offerto allo storico club argentino del River Plate, per diventare detentrice dei “naming rights” dello stadio (Football Insider) dei sudamericani.


Si tratterebbe di una novità assoluta in Argentina, in tema di operazioni di marketing. L’impianto, il Monumental (65 mila posti a sedere), assumerebbe così la denominazione di Coco-Cola Monumental.


Il River Plate, che non attraversa condizioni finanziarie particolarmente agiate, sembra intenzionato a valutare con estrema serietà l’offerta della multinazionale americana, almeno stando alle parole di Jose Maria Aguilar, presidente del club.


 


w


 

Quaranta milioni di dollari in 10 anni. E’ questa la cifra che Coca-Cola, colosso del beverage americano, avrebbe offerto allo storico club argentino del River Plate, per diventare detentrice dei “naming rights” dello stadio.

Previous post

Rugby- 20 mln di euro sugli "Springbok"

Next post

SudAfrica2010 - Il governo punta ad una comunicazione "continentale"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *