Aziende

Calcio – Come si muoverà la Rai con i nuovi diritti del calcio in chiaro

SABATO IN TV – Il sabato calcistico inizierà alle 18:10 su Raitre con 90mo Minuto di Serie B, condotto da Mario Mattioli. Alle 23:15 su Raidue appuntamento con Sabato Sprint con la conduzione di Paolo Paganini.

DOMENICA – Domenica il grande calcio di Serie A prenderà il via alle 17:10 su Raidue con Enrico Variale alla guida di Stadio Sprint. Alle 18:10, sempre su Raidue, il ritorno della trasmissione storica 90mo Minuto condotta da Franco Lauro. Alle 22:35, ancora su Raidue, l’immancabile appuntamento con La Domenica Sportiva condotta dal direttore di Raisport Massimo De Luca.

IL WEEK END DI RADIORAI – Calcio e musica sarà, invece, la formula vincente del Sabato Sport su Rai Radio 1, in onda dalle 14.00 alle 23.30. Confermati tutti gli appuntamenti con le rubriche di calcio: alle 14:15 Quando il calcio dà i numeri, un supporto alla schedina con dati e statistiche presentati da Luca Purificato. Alle 15.15 Mercato e dintorni: il calcio mercato presentato da Marco Zumino. Alle 15:50 appuntamento con Tutto il calcio minuto per minuto di Serie B. Alle 18 primo anticipo di Serie A. Alle 20:30 il primo anticipo di serie A. Dalle 22:30 alle 23:30 la moviola di Filippo Grassia, le interviste dagli spogliatoi e le telefonate dei radioascoltatori a cui risponderà Marco Tardelli.

Ritorna l’appuntamento con il calcio e con lo sport ogni domenica su Rai Radio1 dalle 14 alle 23:30. Domenica Sport, in onda sempre su Rai Radio1 dalle 14 alle 23:30, sarà la trasmissione che offrirà tutte le radiocronache in diretta. Alle 14:50 inizierà un’altra storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto condotta da Alfredo Provenzali. Dalle 17 alle 18 le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 18:10 microfono alla serie C. Luca Purificato avrà sempre un ospite esperto di calcio di serie C che commenterà i risultati della giornata di campionato. Alle 18:30 spazio a Luigi Coppola e alle sue opinioni sul campionato di serie B. Alle 20:05 collegamento con la partita del posticipo di Serie A. Ci sarà sempre un ospite ex calciatore che commenterà l’incontro. Alle 20:30 la radiocronaca integrale del posticipo. Alle 22:30 la moviola di Filippo Grassia, le interviste dagli spogliatoi e le telefonate dei radioascoltatori a cui risponderà Nevio Scala.

Il calcio torna protagonista dei palinsesti Rai tv e radio del fine settimana e soprattutto torna su Raidue la storica trasmissione Novantesimo minuto sulla serie A, ‘raddoppiandò così con l’appuntamento del sabato, rimasto in onda su Raitre e dedicato alla serie cadetta.

Previous post

Ricerche - I ricavi delle sponsorship della serie A 2008/9

Next post

Marketing - Volvo rinnova con l'Inter F.c.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *