Calcio – Con “Villaggio Amaranto” la Reggina entra in contatto con il territorio
Maggiore impegno e contatto sul territorio. E’ questo il leit motiv della strategia marketing della Reggina calcio, che, quest’anno, festeggia il 20° anniversario della sua “rinascita” e la sesta stagione in serie A.Da pochi giorni è stato inaugurato nel centro di Reggio Calabria, un parco tematico ribattezzato “Villaggio Amaranto”, che si sviluppa su una superficie di 1.000 mq. L’ospitalità è riservata non solo ai tifosi, ma anche all’intera cittadinanza reggina, con particolare attenzione ai giovani ed ai bambini.Secondo quanto dichiarato a Sporteconomy.it da Lillo Foti, presidente della Reggina calcio, la squadra calabrese ha deciso anche, come importante realtà del territorio calabrese, di supportare gli scambi culturali tra la città e provincia di Reggio Calabria con l’isola di Malta (dove recentemente ha presentato la nuova divisa ufficiale). Un’operazione a supporto delle nuove rotte aeree di Air Malta per la Calabria.
No Comment