Calcio – Contestazione a Torino per la Juve
Per la squadra di Claudio Ranieri, si tratta del secondo pareggio consecutivo con due formazioni medio-piccole, ma grintose. Da ricordare, infatti, il pareggio allo stadio "Granillo" con la Reggina e il 2-2 di domenica contro i giallorossi salentini. La panchina di Ranieri, sempre più traballante, è stata salvata dal ceco Pavel Nedved, che ha sfoderato una grandissima prestazione con due rasoiate di potenza. Il pareggio, ha sancito comunque, la rottura con tutto l’ambiente bianconero, che ha contestato la dirigenza e il nuovo arrivo di Fabio Cannavaro.
Il tecnico romano, ha parlato del difficile momento. Queste le dichiarazioni a Sky:
"Sicuramente è una partita negativa poi se peserà sul mio futuro non dovete chiederlo a me…Dobbiamo far di tutto per mantenere questa posizione in classifica senza fare i preliminari. Stiamo sporcando un campionato che era ottimo fino ad un mese fa, bisogna porre rimedio a questa situzione".
Scommetti sull Juventus e scopri tutte le quote del prossimo incontro su bwin.it.
La Juventus, insieme alla Roma di Luciano Spalletti, è una delle formazioni che sta soffrendo di più il momento negativo di questo finale di campionato. Scopri tutte le quote sulla Juventus con bwin.it.
No Comment