Calcio.Internazionale

Calcio – Continental sponsor Euro per il 2012 e il 2016

Continental sarà Sponsor Ufficiale di UEFA EURO 2012 in Polonia e Ucraina e di UEFA EURO 2016 in Francia.


Nikolai Setzer, membro dell’esecutivo della divisione pneumatici Continental ha dichiarato: “Dopo la gratificante esperienza vissuta a UEFA EURO 2008 in Austria e Svizzera abbiamo intenzione di rafforzare la nostra posizione di preminenza sul mercato europeo attraverso questi due accordi di sponsorizzazione esclusiva. Le immagini associate al torneo – passione, precisione e quel particolare tipo di spirito di squadra che emerge durante le principali competizioni calcistiche – si associano perfettamente con il nostro brand e con l’immagine di Continental nel suo complesso”.


Setzer ha aggiunto: “Il secondo maggiore torneo calcistico mondiale catturerà l’attenzione in tutti i paesi di mercati strategicamente importanti e in crescita come Europa orientale, Asia e America del Sud”.


Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere nuovamente Continental nella famiglia di sponsor per UEFA EURO. Continental è stata una sostenitrice attiva del calcio per molti anni e avere un’azienda del genere fra gli sponsor per  UEFA EURO 2012 e 2016 rappresenta un grande onore per la UEFA. Lavoreremo fianco a fianco per rendere UEFA EURO 2012 e EURO 2016 due eventi memorabili”.


Con un fatturato di 26 miliardi di euro nel 2010, Continental è tra le aziende leader mondiali nel settore automotive e conta un personale di circa 160.000 persone in 45 paesi diversi. Fondata a Hannover, Germania, l’azienda è leader europea nel mercato pneumatici per automobili e mezzi da carico leggeri. oltre il 30% delle nuove automobili prodotte in Europa sono gommate Continental. La divisione pneumatici dell’azienda è anche sponsor della Coppa del Mondo FIFA 2014 e della Coppa di Germania.

 

Uefa.com
Continental, azienda leader nella produzione di pneumatici, sarà Sponsor Ufficiale di UEFA EURO 2012 in Polonia e Ucraina e di UEFA EURO 2016 in Francia dopo “la gratificante esperienza” vissuta nel 2008.

Previous post

F1 - Gp India: ok degli organizzatori, proteste dei contadini

Next post

Abarth e Lega corrono insieme per B Solidale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *