Sport e Scommesse

Calcio – De Biasi “spara” sul Toro

L’allenatore, ai microfoni di "Red Tv" ha "sparato" sul Toro, già ferito. Queste le dichiarazioni riportate da mediagol.it: 

"La situazione non e´ cambiata fra la mia gestione e quella di chi e´ venuto dopo di me. Se dopo 29 partite la squadra stenta a far gol e ne prende molti, credo sia indifferente che venga tizio o caio. Nel calcio, però, nelle situazioni di emergenza, può venire fuori quella forza per reagire che a volte emerge quando non si ha più nulla da perdere. Quando un presidente in quattro anni cambia cinque direttori sportivi e quattro allenatori alla fine i nodi vengono al pettine".

Il Torino, nella sfida contro i rosanero, è dato a 5.15. Il pareggio è quotato a 3.30.

Gianni De Biase, secondo allenatore esonerato da Cairo, ha parlato della sua esperienza sulla panchina granata. Nel prossimo turno, il Torino dovrà affrontare il Palermo di Ballardini.

Previous post

Poker - Il gioco online piace sempre di più

Next post

Marketing - Le caratteristiche del "Tour Bernabeu"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *