Serie A - Serie B

Calcio – Debutto positivo per il “Framon” di Franza

Debutto positivo per il marchio “Framon”, gruppo alberghiero del presidente del Messina F.c., Pietro Franza. La squadra peloritana è scesa ieri in campo contro l’Udinese (vincendo per una rete a zero), con il nuovo jersey-sponsor per la stagione 2006/7.


Il Framon hotels group potrà sponsorizzare il club siciliano per le prossime 10 partite (50 mila euro a partita), sempre che il management guidato da Mario Bonsignore non individui un partner di valore economico superiore.


Il marchio “Framon” è affiancato da “air Malta” (vettore aereo maltese), al secondo anno consecutivo di partnership. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il Messina F.c. punta a incassare, entro la fine della stagione, una cifra superiore a 1.5 mln di euro (considerando il contratto di bartering con air Malta) – (riproduzione riservata)

Il Messina F.c. vince nella prima giornata d’andata della stagione 2006/7 con il nuovo main sponsor sulle maglie. E’ il marchio “Framon hotels group”, di proprietà della famiglia Franza (patron del team peloritano). Il club giallorosso punta a incassare, comunque, entro la fine di stagione, 1.5 mln di euro.

Previous post

Motori/F1 - Sfogo pesante di Briatore

Next post

Calcio&Marketing - E' Ronaldinho il "Re Mediatico"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *