Sport.Federazioni

Calcio – Dekra rinnova per 3 anni con la DFB

Continua la partnership tra la divisione "arbitri" della DFB (la Federcalcio tedesca) e la Dekra (colosso finanziario-assicurativo), già sponsor di Michael Schumacher (a livello di "cap").

Dopo aver firmato per tre anni le maglie dei fischietti tedeschi (il contratto è partito nel settembre 2003 con scadenza giugno 2006), la compagnia ha deciso di anticipare il prolungamento del rapporto siglandone uno nuovo fino al giugno 2009.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it complessivamente la partnership vale circa 3/4 mln di euro. Nei primi tre anni la DFB aveva incassato una cifra inferiore ai 3 mln di euro. Si trattava, infatti, di un esperimento per il calcio della Bundesliga ed era la prima volta che le "giacche nere" erano obbligate contrattualmente ad apparire in campo con un marchio commerciale sulla divisa di gara. – (riproduzione riservata)

Dekra ha ufficializzato il rinnovo della partnership con la divisione "arbitri" della DFB (la Federcalcio tedesca). Si tratta di un prolungamento triennale per una cifra totale compresa tra 3 e 4 mln di euro. Il logo continuerà ad apparire sulle divise ufficiali di gare dei "fischietti" della DFB.

Previous post

Cricket - Niente logo sexy per un club inglese

Next post

Germania 2006 - Un Mondiale sotto il controllo dei robot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *