Calcio.Internazionale

Calcio – Deutsche Bahn promuove i Mondiali

In vista dei prossimi campionati mondiali di calcio, Deutsche Bahn (DB), le ferrovie tedesche (inserite nel pool di partner ufficiali dell’evento), hanno previsto nuove tariffe, pass speciali e prezzi scontati.

Si chiamerà “Weltmeister-Pass”, infatti, la tessera dei Mondiali, valida per viaggi illimitati su tutti i treni della DB. Grazie ad una convenzione, poi, i possessori dei tagliandi per lo stadio potranno acquistare ad un prezzo di favore il biglietto del treno. Deutsche Bahn raggiunge direttamente otto dei dodici stadi che saranno teatro dei match, e, per l’occasione, attirerà circa 1 milione di tifosi in terra tedesca.

Le ferrovie potenzieranno il sistema di traffico regionale ed aumenteranno servizi quali il car-sharing ed il call-a-bike (servizi acquistabili direttamente nelle stazioni in Germania), i punti d’ informazione nelle stazioni principali delle città, maggiori servizi di sicurezza, segnaletica temporanea aggiuntiva nelle stazioni per i tifosi, parcheggi per pullman nelle stazioni ed i volantini con gli orari ferroviari per arrivare nelle città sedi di gara. (riproduzione riservata)

Previous post

Sci – Warsteiner e Alice “presenting” in Coppa del Mondo

Next post

Calcio – “Progetti, riforme e valori: le nuove sfide per il calcio italiano”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *