Calcio – Diadora e Lega Serie B insieme per i campioni di domani
La Lega Serie B ha l’onore da quest’anno di avere quale partner Diadora, l’azienda cioè che ha accompagnato i successi di grandi campioni, anche del recente passato, come ad esempio Roberto Baggio. L’augurio è che nuove stelle del calcio possano emergere in un campionato di alto livello come la Serie bwin, stelle che possano trovare nella Nazionale cadetta una ulteriore ribalta per la loro carriera.
Tradizione e tecnologia sono i valori che fanno di Diadora uno dei nomi più importanti del calcio italiano e mondiale. Una tradizione che inizia nel 1977 e che include alcuni delle icone del calcio internazionale come Bettega, Zico, Tardelli, Van Basten, Baggio, Maldini, Totti per arrivare a Cassano. La presenza di Diadora nel mondo del calcio tocca tutti i livelli: l’azienda infatti è al fianco non solo dei migliori atleti, ma anche dei migliori arbitri e tecnici del calcio italiano. E’ ormai consolidata la collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri.
“Crediamo da sempre che sia imperativo investire nei giovani e nei vivai del calcio” ha detto Enrico Moretti Polegato, presidente di Diadora “e con questo accordo siamo convinti di portare il nostro contributo verso la formazione dei grandi sportivi di domani.”
“Il brand Diadora non è importante solo perché stiamo parlando di un marchio di qualità e dalla storia autorevole – sostiene il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi – ma anche perché Diadora è un’azienda che ha fatto del made in Italy una sua caratteristica e un valore aggiunto. Abbinarlo dunque ad una Nazionale significa quindi associare insieme due eccellenze del nostro Paese”.
La passione di Diadora per lo sport e per l’innovazione non poteva che portare il marchio italiano a supportare i campioni di domani, grazie alla sponsorizzazione della rappresentativa dei giovani della Serie B, cui fornirà la maglia per tutta la prossima stagione di incontri.
No Comment