Serie A - Serie B

Calcio – Diadora rifà il look alle giacchette nere

maglie arbitri 2006-07.jpgPer il quindicesimo anno consecutivo, sarà la Diadora, azienda italiana di sportwear a realizzare le divise degli arbitri italiani.


Nel corso della riunione dell’AIA della scorsa settimana, infatti, è stata presentata la nuova collezione delle ex “giocchette nere”.


Dal punto di vista cromatico, le scelte sono ricadute sul classico nero, sull’ormai consueto giallo fluorescente e sulla novità rosso fluorescente. Lo scudetto dell’Italia (in attesa di inserire la quarta stella mondiale) resta posizionato al centro del petto.


Come lo scorso anno, anche per il 2006/07 la company Caerano San Marco ha studiato collezioni differenti per le donne. Anche le calzature, infine, saranno firmate Diadora, con la scarpa, appositamente studiata per le esigenze dei direttori di gara: referee.


Continua, inoltre, il rapporto con Ing Direct, come evidenziata dal classico logo a zucca presente sulle maniche delle divise.


La Diadora si conferma, così, una delle aziende leader del calcio italiano nel proprio settore di competenza, vantando, oltre all’accordo con l’AIA, partnership con realtà importanti del calcio italiano quali Napoli e Roma. In termini di giocatori, tra gli altri spiccano testimonial spiccano i campioni del mondo Totti, Inzaghi, Barzagli e Barone. (riproduzione riservata)


Foto: la nuova collezione Diadora per gli arbitri italiani stagione 2006/07.

Previous post

Vela - Regata di flotta a Mascalzone Latino

Next post

Sport&Politica - Melandri guarda all'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *