Sport e Scommesse

Calcio – Diego: alla Juve? No al Bayern Monaco

Il brasiliano del Werder, intanto, sta preparando al meglio la sfida della finale di Coppa Uefa, in programma il prossimo 20 maggio, contro gli ucraini dello Shakthar. Sarà una sfida di alto livello tutta da seguire. Nel frattempo, vedremo nei prossimi giorni, i risvolti di questa vicenda di mercato che si sta tingendo sempre di più di giallo. Intanto registriamo le dichiarazioni del giocatore sul suo sito web personale, riportate da calciomercato.com, che dimostrano la concentrazione del calciatore solo ed esclusivamente sugli obiettivi stagionali del club tedesco:

"Sono un giocatore del Werder Brema, abbiamo conquistato un posto nella finale di Coppa Uefa e siamo in finale di Coppa di Germania. Questo è quello che sto pensando in questo momento. Sono ansioso di aiutare il Werder per vincere i due titoli che stiamo seguendo e la fine della Bundesliga nella migliore situazione possibile".

Bwin permette di scommettere sulla Bundesliga e su tutte le competizioni tedesche. Scopri le quote su bwin.it.

L’acquisto di Diego da parte della Juventus, in queste ultime ore non è poi così tanto sicuro. Si era parlato di un quinquennale per il brasiliano, mentre al Werder Brema sarebbero andati 20 milioni di euro. Stando alle ultime dichiarazioni del padre del calciatore, non sembra assolutamente essere così. Scommetti su campionato e Bundesliga con bwin.it.

Previous post

Formula 1 - La Ferrari pronta al grande passo ?

Next post

Calcio - Jovetic punta verso la Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *