Calcio.Internazionale

Calcio – Diritti Tv Euro 2012 in Ucraina

NTU e TRK trasmetteranno 15 partite a testa in esclusiva e in chiaro, rispettivamente sul primo canale nazionale e su Ucraina TV, mentre la finale sarà trasmessa in diretta su entrambe le reti. Anche il sorteggio della fase finale, in programma stasera alle ore 18.00CET a Kiev, sarà trasmesso in diretta da entrambe le emittenti. Inoltre, TRK ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tutte e 31 le partite del torneo sul proprio canale Calcio a pagamento.

I canali Ucraina e Calcio trasmetteranno anche programmi con le sintesi di tutte le partite, programmi di approfondimento volti a promuovere il torneo, oltre a poter sfruttare i diritti delle rispettive partite attraverso le piattaforme Internet e mobili. In questo modo è assicurata una copertura vasta e su più piattaforme del torneo in Ucraina.

Uefa.com

La UEFA ha annunciato il raggiungimento di un accordo con la Società Televisiva Nazionale dell’Ucraina (NTU) e con l’Emittente ucraina televisiva e radiofonica (TRK) sui diritti di trasmissione di UEFA EURO 2012 in Ucraina. L’accordo assicura una vasta copertura della fase finale del torneo nel paese co-organizzatore.

Previous post

Coni - Gara da 1,5 milioni per un progetto di comunicazione

Next post

Che..Monster!!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *