Serie B

Calcio – Domani amichevole tra la B Italia e la rappresentativa di serie B serba

Si tratta della prima partita della tournée dopo il rilancio della Nazionale italiana di Serie B. L’obiettivo è quello di far crescere i numerosi giovani della serie cadetta, dargli l’opportunità di un’esperienza internazionale e una vetrina per il proprio club e per l’Under 21 di Ferrara.
 
Sono diciotto convocati in rappresentanza di altrettante squadre della serie bwin, il più anziano è nato il 13 gennaio 1990 e il più giovane nell’ottobre di due anni dopo. Fra di loro anche il cannoniere della serie bwin, il pescarese Ciro Immobile.
 
Dopo l’arrivo a Belgrado, l’allenamento oggi alle 18 al Centro Tecnico della Federazione Calcio Serba di Stara Pazova che ospiterà in questi due giorni la rappresentativa italiana. Prima della seduta è prevista una conferenza stampa con mister Massimo Piscedda e con un atleta azzurro.

Il rientro è previsto per martedì sera.

E’ partita da Fiumicino la comitiva della B Italia in vista della trasferta di Belgrado dove, domani alle 14,30 allo stadio Vracar, si disputa l’amichevole tra B Italia e la rappresentativa di serie B serba.

 

Previous post

MotoGP - Dramma Simoncelli: morto il pilota italiano della Honda...

Next post

Calcio - Milan: Nh e rossoneri ancora insieme

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *