Calcio – Doppio sponsor del betting per i “Viola”
Singolare abbinamento sponsorizzativo dell’Acf Fiorentina, che ieri pomeriggio, in occasione della conferenza stampa del centravanti Luca Toni, ha presentato il nuovo backdrop al cui interno erano visibili i loghi di TotoSì e di Expekt.it, entrambi operatori e concorrenti diretti nel settore delle scommesse sportive.
L’operatore maltese Expekt nel precedente campionato si era legato a diversi importanti club di Serie A, tra cui la Sampdoria e l’As Roma. L’azienda di Baragiano, provincia di Potenza, invece, si rafforza come “brand positioning” nel campionato italiano, dove quest’anno sarà presente a supporto della stragrande maggioranza dei club di A e B.
Gli addetti ai lavori attendono di analizzare le prossime mosse commerciali di entrambi gli operatori che, di fatto, operano nello stesso settore ed intendono entrambi sfruttare al massimo l’abbinamento commerciale con l’Acf Fiorentina. (riproduzione riservata)
Singolare abbinamento sponsorizzativo dell’Acf Fiorentina, che ieri pomeriggio, in occasione della conferenza stampa del centravanti Luca Toni, ha presentato il nuovo backdrop al cui interno erano visibili i loghi di TotoSì e di Expekt.it
No Comment