Calcio – Due nuovi sponsor per l’Eintracht Francoforte
Dopo aver concluso nei giorni scorsi il deal con il Gruppo Hotel Steigenberger, l’Eintracht Francoforte ha definito due nuove operazioni commerciali.
La compagine tedesca, infatti, grazie alla mediazione di Sportfive, ha stretto una partnership con Caparol, company specializzata in prodotti legati all’edilizia (vernici e smalti per rivestimenti protettivi) e con Aldiana (tour operator)
La sponsorship con Caparol prevede la presenza del logo sugli spazi pubblicitari del club, ed una cospiscua quota di biglietti VIP.
Per quanto concerne, invece, Aldiana, il logo del tuor operator sarà presente sul sito ufficiale (sotto forma di banner) e nella newsletter distribuita nello stadio dei tedeschi.
Caparol e Aldiana portano, così, a quota 18 i partner dei rossoneridella Bundesliga; tra gli altri sponsor, infine, spicca Continental (pneumatici), Ricoh (hi-tech) e Adecco (agenzia interinale). (riproduzione riservata).
Foto: logo Caparol e Aldiana.
No Comment